Sezione gestione degli affari (GEVER) e logistica (Log)

La sezione GEVER & Log fornisce prestazioni per la Cancelleria federale e l’Amministrazione federale nei settori della gestione degli affari e della logistica.

Gestione elettronica degli affari (GEVER)

La Cancelleria federale produce e riceve ogni anno centinaia di migliaia di documenti elettronici. Noi provvediamo affinché tutto funzioni al meglio nonostante la mole di documenti.
Il nostro compito principale consiste nel fare in modo che i documenti elettronici della Cancelleria federale siano trattati e archiviati in un sistema GEVER strutturato che assicuri in ogni momento la disponibilità e la tracciabilità delle decisioni.
Grazie al nostro supporto al sistema GEVER, contribuiamo a semplificare lo svolgimento dei processi e a rendere più efficiente la collaborazione tra i diversi settori della Cancelleria federale.

Logistica

Per quanto riguarda la logistica, siamo responsabili del mobilio e della gestione del materiale della CaF; coordiniamo tutte le prestazioni in materia di logistica nell’ala Ovest del Palazzo federaIe (CaF, DFAE, DFGP e, in parte, Servizi del Parlamento).
In caso di visite di Stato e di altri eventi ufficiali importanti, coordiniamo l’impiego degli uscieri in collaborazione con il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE).

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