Questi documenti sono disponibili esclusivamente in formato elettronico.
Obiettivi del Consiglio federale 2022
Fino al 2021 gli Obiettivi annuali del Consiglio federale sono suddivisi in due parti, mentre dal 2022 appariranno in un’unica parte.
La precedente parte II, che contiene gli Obiettivi annuali dei dipartimenti e della Cancelleria federale, sarà integrata nel preventivo corredato di un piano integrato dei compiti e delle finanze (PICF).

Estratto dagli Obiettivi annuali del Consiglio Federale 2022 e dal Preventivo 2022 con PICF 2023-2025
Panoramica pro dipartimento
Questo documento è disponibile unicamente in tedesco e in francese.
Questo estratto viene redatto per la prima volta nel quadro dell'armonizzazione dei processi di pianificazione politica e finanziaria del Consiglio federale. Esso comprende gli affari legati a uno degli Obiettivi del Consiglio federale, pubblicati negli Obiettivi del Consiglio federale 2022, nonché i progetti delle unità amministrative (escluse le autorità indipendenti e i tribunali), pubblicati nel Preventivo 2022 con PICF 2023-2025. In questo documento, che sostituisce la precedente parte II degli Obiettivi del Consiglio federale, gli oggetti pianificati sono strutturati secondo i dipartimenti e le unità amministrative. A differenza degli Obiettivi del Consiglio federale e del Preventivo, esso non ha carattere ufficiale, ma fornisce ai lettori una panoramica di tutti gli oggetti pianificati per l'anno 2022.
Ulteriori informazioni