Tribunale amministrativo federale

Indirizzo elettronico

Canali di comunicazione autorizzati

I ricorsi elettronici al Tribunale amministrativo federale (TAF) devono essere muniti di una firma elettronica certificata riconosciuta del mittente (art. 21a cpv. 2 PA) e devono essere inviati alla cancelleria centrale del TAF (kanzlei@bvger.admin.ch) mediante una piattaforma di trasmissione riconosciuta:

Maggiori informazioni sui ricorsi elettronici:

Formati di dati autorizzati per la comunicazione

I documenti del ricorso, allegati inclusi, devono essere inviati in formato PDF. Il volume di dati massimo è di 20 MB.

Attenzione

Si considera che il termine è osservato dal ricorso elettronico quando la ricezione all’indirizzo di messaggeria del Tribunale amministrativo federale (TAF) è confermata al più tardi l’ultimo giorno del termine mediante la piattaforma di trasmissione riconosciuta.

https://www.bk.admin.ch/content/bk/it/home/documentazione/governo-elettronico/scambio-di-atti-giuridici-per-via-elettronica-con-autorita/tribunale-amministrativo-federale.html