Inizio zona contenuto

Inizio navigatore

briciola di pane (breadcrumb trail)

Fine navigatore



Comunicati stampa


I nuovi comunicati stampa della Cancelleria federale:

19.11.2014   
[ Il Consiglio federale ]
All’inizio della sua seduta odierna il Consiglio federale ha incontrato Anne Héritier Lachat, presidente del Consiglio di amministrazione della FINMA, l’Autorità di vigilanza sui mercati finanziari. Durante l’incontro, cui era presente anche Mark Branson, direttore della FINMA, si è discusso in particolare dell’attuazione degli obiettivi strategici della FINMA e degli sviluppi economici e normativi che hanno caratterizzato i mercati finanziari. Questi colloqui istituzionalizzati con la FINMA hanno luogo ogni anno.

12.11.2014   
[ Il Consiglio federale ]
Durante la sua seduta odierna, il Consiglio federale ha ricevuto il presidente della Direzione generale della Banca nazionale svizzera (BNS), Thomas Jordan, per l’incontro annuale incentrato sulla situazione congiunturale e sulla politica monetaria.

11.11.2014   
[ Cancelleria federale ]
La Giornata delle lingue 2014 si terrà giovedì 13 novembre al Bernerhof di Berna, sotto il patrocinio della Cancelliera della Confederazione Corina Casanova. La sesta edizione – intitolata «Parlami di me!» – riunirà circa 200 linguisti e altri rappresentanti illustri del panorama linguistico svizzero.


Portale stampa

Il portale stampa consente di accedere a tutti i comunicati stampa dei dipartimenti e degli uffici, alle conferenze stampa del Consiglio federale, ai discorsi dei capidipartimento, al calendario degli eventi in corso, ecc.

Fine zona contenuto